必发88app手机版(中国)官方网站

通用banner
La tua posizione attuale : Casa > Centro notizie > notizie aziendali

Centro notizieNews

ContattaciContact Us

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd.

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

Tel: +86-0417-5246888 5246688 5777888

Tel reclamo: +86-0417-5246666

Fax: 0417-5246777

Sito web: www.cnlnjs.com

E-mail: dsqjiashun@vip163.com


Jiashun, Liaoning: leader nellelettricità, la nuova infrastruttura promuove il potenziamento dellindustria dei cavi ignifughi!

2020-04-10 00:00:00
Volte


image.png

È arrivata l'uscita dell'aria e il mercato dei cavi ignifughi è rotto


Non è solo la domanda di apparecchiature elettriche da "nuove infrastrutture", ma anche sotto l'influenza di molti fattori come il progresso scientifico e tecnologico, i requisiti di modernizzazione e gli incendi elettrici, la domanda del mercato di ossido di magnesio resistente al fuoco si sta rapidamente riscaldando. Secondo i dati di China Fire Protection, gli incendi elettrici sono ancora al primo posto tra tutti i tipi di incendi nella distribuzione delle cause di incendio nazionali nel 2019. Anche il classico edificio "Notre Dame de Paris", che si trova a Parigi da più di 800 anni, è stato causato da incendi elettrici causati da "fili e cavi", e alla fine è stato distrutto.

image.png

In effetti, la domanda di cavi ignifughi isolati con ossido di magnesio coinvolge quasi l'intera industria delle "nuove e vecchie infrastrutture", comprese metropolitane, binari ad alta velocità, navi, aeroporti, progetti di hub di comunicazione, vari grattacieli industriali, nonché hotel, centri commerciali, ospedali, ecc. Teatri, edifici antichi e altri luoghi pubblici con una fitta folla. Comprende anche applicazioni in scenari speciali come l'alta temperatura e l'energia nucleare, come centrali elettriche, centrali ferroviarie ad alta velocità, centrali nucleari, impianti chimici, piattaforme petrolifere offshore e altri scenari speciali. C'è un'enorme richiesta di edifici elettrici nei settori dei sistemi di protezione antincendio, sistemi di illuminazione di emergenza, sistemi di allarme, sistemi automatici antincendio a pioggia, sistemi di evacuazione del personale, installazioni e dispositivi militari e siti a prova di esplosione. Nei manuali di energia elettrica e di progettazione degli edifici o nelle specifiche formulate dai dipartimenti statali competenti, è stato gradualmente specificato che in alcune occasioni devono essere utilizzati cavi ignifughi con guaina di rame rivestiti di rame con ossido di magnesio. La domanda di cavi resistenti al fuoco ha anche guidato direttamente lo sviluppo e la crescita dell'ossido di magnesio resistente al fuoco dell'industria a monte.


Tecnologia e mercato di controllo degli Stati Uniti e dell'Europa


L'ossido di magnesio resistente al fuoco è il principale materiale isolante e di riempimento per alte temperature per cavi ignifughi e antideflagranti con anima in rame rivestiti in rame con ossido di magnesio. Grazie alla particolarità dei materiali e della struttura, questo prodotto non ha rivali dai cavi organici (cavi di plastica) Le prestazioni elettriche, le prestazioni meccaniche, la resistenza ambientale e le prestazioni ambientali del prodotto.


A causa dell'elevato contenuto di materiale magnetico nella materia prima di ossido di magnesio resistente al fuoco per cavi, ferro meccanico e più polvere ultrafine drogata nelle particelle vengono generati durante il processo di frantumazione e modellatura delle dimensioni delle particelle, quindi è influenzato dall'imballaggio irregolare dell'agente resistente all'umidità e dall'insufficiente resistenza alle alte temperature. Pertanto, la resistenza all'impulso ad alta tensione e le proprietà elettriche ad alta tensione e alta temperatura dell'ossido di magnesio sono notevolmente ridotte. I difetti tecnici limitano anche l'applicazione del materiale a monte di ossido di magnesio resistente al fuoco di grado per cavi in cavi di rame con anima in rame rivestiti in ossido di magnesio isolati con ossido di magnesio e altri prodotti, rendendo i cavi resistenti al fuoco con isolamento minerale rigido resistenti ad alta temperatura, umidità, fuoco, esplosione e non combustione E la vita utile e altri problemi sono difficili da soddisfare i requisiti più elevati degli utenti.


Pertanto, per molto tempo in passato, la sofisticata tecnologia dei materiali isolanti per cavi minerali era ancora controllata dai paesi europei e americani e un tempo il mercato era monopolizzato dai paesi europei e americani. Per quanto riguarda l'industria, il valore di mercato dell'ossido di magnesio ignifugo per cavi è estremamente elevato ed è imminente superare le difficoltà tecniche e cogliere la domanda del mercato.


Svolta e innovazione, Liaoning Jiashun raggiunge gli standard europei e americani


In qualità di produttore professionale di materiali funzionali all'ossido di magnesio come l'ossido di magnesio resistente al fuoco per cavi, Liaoning Jiashun Chemical Industry ha sempre aderito al percorso di sviluppo dell'industrializzazione high-tech. Si è sviluppato con il Dalian Institute of Physics Chemistry of the Chinese Academy of Sciences, Northeastern University e Liaoning University of Science Technology. Cooperazione "industria-università-ricerca-applicazione", assunzione di esperti senior nell'industria del magnesio come consulenti tecnici e promozione attiva della trasformazione e del miglioramento dell'industria tradizionale dei materiali di magnesio.

image.png

Di fronte alla domanda del mercato e ai cambiamenti del settore, Liaoning Jiashun e la Dalian University of Technology hanno sfruttato appieno l'opportunità di produzione, istruzione e ricerca e hanno sviluppato uno speciale prodotto di ossidazione utilizzato principalmente per la produzione di cavi resistenti al fuoco e ad alta temperatura (BTTZ) alla vigilia della domanda di "nuove infrastrutture". Materiale di riempimento in polvere di magnesio. Secondo Wang Jiqi, direttore generale di Liaoning Jiashun, il materiale ha eccellenti proprietà elettriche e conduttività termica e può resistere a esperimenti di danni da fiamma ad alta temperatura e a lungo termine a 1400 ℃. Da quando il prodotto è stato immesso sul mercato, ha soddisfatto il design e i requisiti ambientali estremi di vari cavi ignifughi. Ha sottolineato che questo ossido di magnesio resistente al fuoco per cavi ha eccellenti prestazioni complete, alta densità di riempimento, forte fluidità e forte isolamento e resistenza all'umidità, che miglioreranno notevolmente la densità di riempimento e la durata del cavo. In termini di effetto d'uso, l'esperimento mostra che può resistere a 7500V / 10 minuti resistere alla resistenza alla rottura elettrica ad alta tensione e ha richiesto 5 brevetti di invenzione nazionale.


Padroneggia la tecnologia di base e continua a ottimizzare la struttura industriale


In effetti, l'industria chimica di Liaoning Jiashun e l'Università di tecnologia di Dalian hanno già istituito una "piattaforma di ricerca e sviluppo congiunta in materiale speciale di magnesio" e una "base di pratica di innovazione post-laurea" e hanno istituito un centro di ricerca e sviluppo tecnologico professionale, dotato di strumenti di ricerca sperimentale avanzati e completi Apparecchiature di prova, test tempestivi e accurati delle materie prime in entrata, parametri di processo e prestazioni del prodotto per garantire la controllabilità del processo e la stabilità della qualità del prodotto. È proprio grazie al coordinamento multipartitico e alla continua ricerca e sviluppo che l'attuale classe di cavi resistenti al fuoco Ossido di magnesio JS-KF, noto anche come ossido di magnesio per cavi ignifughi (cavi minerari).

image.png

Per l'azienda, sebbene appartenga all'industria a monte delle materie prime, la tecnologia di base è il fondamento. Resta inteso che la ragionevolezza della geometria di codifica e del gruppo di distribuzione naturale delle particelle di polvere di ossido di magnesio influisce direttamente sulla qualità e sull'affidabilità di riempimento della polvere di ossido di magnesio ignifuga per cavi. Se la dimensione e la distribuzione delle particelle non sono appropriate, la sua resistenza meccanica e le proprietà di isolamento elettrico saranno influenzate. Per risolvere i punti deboli del settore, Liaoning Jiashun ha fatto molti esperimenti.


Resta inteso che nel processo di lavorazione, la polvere formata dalla precedente tecnologia di frantumazione ha un alto grado di fiocchi di aghi e uno scarso riempimento. Pertanto, Liaoning Jiashun Chemical Industry adotta una nuova tecnologia per la frantumazione non media, che produce forza di macinazione quando il materiale viene colpito, con conseguente alta velocità di formazione di polvere sferica, garantendo così una qualità affidabile.

image.png

Inoltre, quando il personale tecnico di ricerca e sviluppo dell'azienda ha studiato la relazione tra la dimensione delle particelle e la resistenza delle materie prime e la composizione e lo stampaggio delle polveri, hanno finalmente determinato il processo di produzione appropriato e il rapporto delle materie prime dal punto di vista dell'ottimizzazione dei costi. L'ingegnere della Liaoning Jiashun Chemical Industry ha dichiarato che la polvere di ossido di magnesio che produciamo ha un certo grado di granularità e la forma è generalmente rotonda anziché fiocchi attualmente prodotti in Cina. Solo una forma rotonda può rendere la densità di riempimento della polvere alta, buona fluidità e avere una certa percentuale di particelle. Non è facile danneggiare il conduttore del filo ad alta conduttività quando si aggiunge polvere, in modo che la polvere possa essere riempita senza difficoltà. Pur migliorando il processo di produzione e innovando il rapporto tra materie prime, Liaoning Jiashun ha anche apportato innovazioni tecnologiche sulle attrezzature esistenti di frantumazione, macinazione e stampaggio per migliorare l'efficienza di produzione e ridurre i costi. Al momento, Liaoning Jiashun utilizza anche la tecnologia al plasma ad alta temperatura e la tecnologia di modifica inorganica per realizzare la produzione industrializzata di ossido di magnesio resistente al fuoco per cavi e realizza produzioni su larga scala migliorando la tecnologia per soddisfare la domanda del settore di ossido di magnesio resistente al fuoco per cavi.

1586482025864948.png

Non c'è dubbio che la "nuova infrastruttura" illuminerà il futuro dell'economia cinese e aumenterà la fiducia di tutte le parti: è il modo più efficace per affrontare l'epidemia, la recessione economica e per promuovere riforme e innovazione. Sta diventando il consenso dei partiti di governo e di opposizione. Il governo centrale sta nominando nomi e le amministrazioni locali stanno facendo sforzi. Il mercato generalmente risponde. Per l'ossido di magnesio resistente al fuoco, introdurrà anche una nuova ondata di crescita.



etichetta

URL di questo articolo:lta/news/437.html
flogo.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

TEL . 0417-5246666   5246688   5246888

Liao ICP n. 16000865-3
Yingkou Zhongchuang Network Technology Co., Ltd. fornisce supporto tecnico
flogo.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

TEL . 0417-5246666   5246688   5246888

Liao ICP n. 16000865-3
Yingkou Zhongchuang Network Technology Co., Ltd. fornisce supporto tecnico
XML 地图 | 必发88app手机版