必发88app手机版(中国)官方网站

通用banner
La tua posizione attuale : Casa > Centro notizie > notizie aziendali

Centro notizieNews

ContattaciContact Us

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd.

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

Tel: +86-0417-5246888 5246688 5777888

Tel reclamo: +86-0417-5246666

Fax: 0417-5246777

Sito web: www.cnlnjs.com

E-mail: dsqjiashun@vip163.com


Wang Xuelai, vicedirettore del dipartimento provinciale di scienza e tecnologia, e il suo partito hanno visitato la nostra azienda per indagini e ricerche

2020-05-26 00:00:00
Volte

La mattina del 14 maggio, Wang Xuelai, vicedirettore del dipartimento provinciale di scienza e tecnologia, ha guidato Zhang Zaiqun, direttore del dipartimento di scienza e tecnologia rurale del dipartimento provinciale di scienza e tecnologia, Yu Danmei, direttore del dipartimento di scienza e tecnologia per lo sviluppo sociale del dipartimento provinciale di scienza e tecnologia, Li Hong, direttore dell'ufficio di scienza e tecnologia di Yingkou e vice direttore del dipartimento di scienza e tecnologia e Yingkou Cui Yang, Xu Huamao, vice sindaco della città di Dashiqiao, Tian Bing, direttore dell'ufficio per la scienza e la tecnologia di Dashiqiao, Zhang Dong, vicedirettore dell'ufficio per la scienza e la tecnologia di Dashiqiao e altri importanti leader sono venuti nella nostra azienda per svolgere indagini speciali sulla "trasformazione e aggiornamento dell'industria del magnesio". Il presidente della nostra azienda Ni Zhongwei, il direttore generale Wang Jiqi e il professor Wang Ninghui della Scuola di ingegneria elettrica dell'Università di tecnologia di Dalian hanno ricevuto il team investigativo per l'ispezione.

1590471177680701.png

Spiegazione dettagliata, innovazione tecnologica

  Il team di ricerca ha ispezionato lo sviluppo dei prodotti della nostra azienda, le linee di produzione in fabbrica e altre condizioni correlate. Il direttore generale Wang Jiqi ha riferito al team di ricerca della produzione della nostra azienda, dello sviluppo del prodotto, dei campi di applicazione tra cui l'ossido di magnesio di grado elettrico, la polvere per cavi elettrici (mineraria), il risparmio energetico, la protezione ambientale e l'innovazione tecnologica. E concentrati sul tipo di prodotto, sulla direzione dello sviluppo, sul risparmio energetico e sulla riduzione delle emissioni e sul valore del settore da riferire ai leader uno per uno.

1590471202355301.jpg
1590471244792962.jpg

Ascolta attentamente e afferma pienamente

      

Il vicedirettore Wang Xuelai ha ascoltato attentamente e indagato in dettaglio, ha affermato pienamente i risultati di ricerca e sviluppo innovativi della nostra azienda e ha espresso apprezzamento per l'integrazione attiva della nostra azienda nello sviluppo nazionale e nella strategia nazionale. Si spera che le imprese continuino a rafforzare la cooperazione con università e college, mirino a prodotti di fascia alta, di alta qualità e ad alta tecnologia, ricercino e sviluppino vigorosamente nuove tecnologie, nuovi materiali e nuovi prodotti, promuovano l'aggiornamento industriale e guidino il progresso tecnologico nel settore. Il Dipartimento provinciale della scienza e della tecnologia sosterrà vigorosamente le imprese nell'industrializzazione di tecnologie innovative e progetti di ricerca scientifica e nei risultati dell'innovazione scientifica e tecnologica, e insieme fornirà nuovi contributi allo sviluppo dell'industria dei materiali funzionali al magnesio della provincia.


       L'innovazione è la forza trainante che guida lo sviluppo delle imprese e il supporto strategico per la costruzione di un sistema economico moderno. Fino ad ora, l'azienda ha ottenuto 2 autorizzazioni nazionali di brevetto per invenzione, 5 articoli sono stati accettati per la revisione e 2 articoli sono in fase di accettazione. Si prevede che richiederà 20 brevetti nel 2020. Attraverso l'innovazione e il perfezionamento continui, l'azienda ha successivamente vinto molti titoli onorifici come imprese high-tech, centri tecnologici aziendali a livello provinciale, nuove piccole e medie imprese speciali specializzate a livello provinciale, fabbriche verdi a livello provinciale, onorare contratti a livello provinciale e affidabili. Inoltre, è stata messa in funzione con successo una linea di produzione ecologica completamente automatica che integra l'alimentazione, la frantumazione, la vagliatura, la modellatura, la rimozione della polvere, la rimozione delle impurità e l'imballaggio di ossido di magnesio di grado elettrico, sviluppata e costruita in modo indipendente dalla nostra azienda. Ciò aprirà il mercato per la nostra azienda, migliorerà la competitività di base e fornirà un forte supporto scientifico e tecnologico.

5.jpg

      "Il vincitore è il vincitore e il mercato è il vincitore della qualità". Liaoning Jiashun aderirà sempre a questa filosofia aziendale, basandosi completamente sulle opportunità di innovazione scientifica e tecnologica nella produzione, nell'insegnamento e nella ricerca, e con l'Università di tecnologia di Dalian, l'Istituto di chimica fisica di Dalian, l'Accademia cinese delle scienze, l'Università di tecnologia chimica di Shenyang, lo sviluppo approfondito di materiali funzionali speciali di qualità di magnesio in apparecchi di riscaldamento elettrici, cavi antincendio e antideflagranti e altri prodotti L'applicazione e la ricerca dei meccanismi dell'azienda, aderiscono all'innovazione scientifica e tecnologica, e continuano a guidare l'industria del magnesio verso uno sviluppo sostenibile diversificato, tecnologico e sano.

1590471317906176.png


etichetta

URL di questo articolo:lta/news/438.html
flogo.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

TEL . 0417-5246666   5246688   5246888

Liao ICP n. 16000865-3
Yingkou Zhongchuang Network Technology Co., Ltd. fornisce supporto tecnico
flogo.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

TEL . 0417-5246666   5246688   5246888

Liao ICP n. 16000865-3
Yingkou Zhongchuang Network Technology Co., Ltd. fornisce supporto tecnico
XML 地图 | 必发88app手机版