必发88app手机版(中国)官方网站

通用banner
La tua posizione attuale : Casa > Centro notizie > notizie aziendali

Centro notizieNews

ContattaciContact Us

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd.

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

Tel: +86-0417-5246888 5246688 5777888

Tel reclamo: +86-0417-5246666

Fax: 0417-5246777

Sito web: www.cnlnjs.com

E-mail: dsqjiashun@vip163.com


Tecnologia Jiashun: linnovazione porta alla svolta, lonore testimonia la crescita

2020-08-04 09:38:54
Volte

Più della metà del 2020, sotto l'impatto della nuova epidemia di corona, l'economia globale ha continuato a bloccarsi. E la Cina è diventata un paese che è uscito dalla "zona di pericolo", non solo assumendo un ruolo guida nella ripresa del lavoro e della produzione, ma anche mostrando una forte resilienza nel processo di ripristino dello slancio economico. Inoltre, l'opportunità di promuovere l'implementazione di "nuove infrastrutture" ha fornito a molte imprese nuove opportunità di innovazione e sviluppo.

image.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd., un'azienda di magnesia di grado elettrico con sede nella "capitale del magnesio" della Cina, è sotto pressione dall'ambiente di mercato, ma con l'aiuto di nuove infrastrutture, combina nuove e vecchie attività con un focus su elettrodomestici, riscaldamento elettrico industriale e protezione antincendio. Innovazioni nelle tre aree principali dei cavi. Nella prima metà del 2020, l'azienda ha anche vinto molti riconoscimenti raggiungendo il "volume aumentato". Il 22 luglio 2020, Wang Jiqi di Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. ha dichiarato in un'intervista che l'innovazione porta scoperte e onora la crescita dei testimoni. Le imprese devono prendere lo sviluppo di alta qualità come guida per "andare contro il vento".

image.png

Dall'inizio della piccola officina nel 2005, ha progredito per 15 anni ed è diventato il campione invisibile del segmento di mercato. Wang Jiqi ha concluso: "Il servizio dell'azienda basato sull'integrità è indispensabile per lo sviluppo. Allo stesso tempo, considerare l'innovazione tecnologica come un compito importante per promuovere la trasformazione e il potenziamento delle imprese ha anche stabilito una buona reputazione per Liaoning Jiashun nel settore". , L'azienda ha successivamente superato ISO qualità, ambiente, salute e sicurezza sul lavoro, certificazione del sistema di gestione della responsabilità sociale e certificazione ROHS e ha ottenuto la certificazione "impresa high-tech", il "centro di innovazione tecnologica professionale di ossido di magnesio di grado Liaoning per ingegneria elettrica" provinciale "Enterprise Technology Center", impresa onorata e affidabile, fabbrica verde, livello elettrico (piastra di ferro) ossido di magnesio specializzato in nuovi prodotti speciali, specializzato in nuove piccole e medie imprese speciali "e molti altri riconoscimenti. Questo è per le aziende a monte che si concentrano sul controllo dei costi e della scala In termini non solo rari ma anche rari!

image.png

Dietro l'onore c'è la ricerca dell'innovazione tecnologica e della costruzione del marchio. Prima di questo, Liaoning Jiashun aveva ottenuto 2 autorizzazioni nazionali di brevetto per invenzione e 5 brevetti nazionali per invenzione erano in fase di revisione sostanziale. Negli ultimi anni, Jiashun Technology ha costantemente approfondito la sua collaborazione con la Dalian University of Technology, il Dalian Institute of Physics Chemistry of the Chinese Academy of Sciences, Northeastern University, Liaoning University of Science Technology e altre università nel campo della "produzione, studio, ricerca e applicazione". L'azienda è entrata anche in un periodo esplosivo nella tecnologia e nell'innovazione. Solo nella prima metà del 2020 sono stati accettati 3 nuovi brevetti di invenzione nazionali e si preparano fino a 10 brevetti di invenzione nazionali per essere dichiarati. Wang Jiqi crede che stare al passo con i tempi, concentrarsi sulla ricerca dell'innovazione tecnologica e sul rispetto dei professionisti siano i segreti dello sviluppo d'impresa.


image.png

Per consentire all'industria cinese dei refrattari alla magnesia di passare dalla "padronanza delle materie prime fondamentali" alla "padronanza della tecnologia di base", Liaoning Jiashun ha assunto professionisti ben pagati e ha istituito un centro di ricerca e sviluppo tecnologico professionale dotato di strumenti di ricerca sperimentale avanzati e apparecchiature di prova. Testare tempestivamente e accuratamente le materie prime in entrata, i parametri di processo e le prestazioni del prodotto per garantire la controllabilità del processo e la stabilità della qualità del prodotto e concentrarsi sulla tecnologia a tutti i costi per promuovere attivamente la trasformazione e il miglioramento della tradizionale industria dei materiali di magnesio.

image.png

Vale la pena ricordare che Jiashun, Liaoning, ha presentato domanda con successo per il progetto speciale chiave nazionale "Ricerca e industrializzazione dell'ossido di magnesio di grado minerale" nel 2020 di "Technology Boosts the Economy 2020". Pur intraprendendo i principali progetti scientifici e tecnologici nazionali, fornisce anche il futuro Lo sviluppo sostenibile fornisce una solida base scientifica e tecnologica. Wang Jiqi ha dichiarato senza mezzi termini che il progetto speciale chiave "Technology Boosts Economy 2020" è l'attuazione della decisione del Ministero della Scienza e della Tecnologia e il dispiegamento del Comitato Centrale del Partito e del Consiglio di Stato sul coordinamento generale della prevenzione e del controllo delle epidemie e dello sviluppo economico e sociale. Supportare una serie di progetti di trasformazione dei risultati tecnici che hanno buone prospettive di applicazione del mercato e possono guidare lo sviluppo di cluster industriali regionali, soprattutto a breve termine, che possono vedere risultati concreti e promuovere direttamente la ripresa del lavoro e della produzione, per aiutare un gruppo di piccole, medie e micro imprese basate sulla tecnologia a superare l'epidemia Le difficoltà a breve termine causate.


image.png

image.png


Dopo la rivitalizzazione della vecchia base industriale del Nordest, l'ascesa dell'industria cinese del magnesio, lo scoppio dell'industria cinese degli elettrodomestici e l'emergere di "nuove infrastrutture" nel 2020, dietro l'ascesa dell'opportunità di cogliere le opportunità dei tempi, c'è una straordinaria enfasi sull'innovazione tecnologica e sull'aggiornamento industriale. Sotto la guida del presidente Ni Zhongwei, del direttore generale Wang Jiqi, del supervisore tecnico Shi Shengchuan e di altri dirigenti, in 15 anni Liaoning Jiashun ha costruito un'area di oltre 30.000 metri quadrati, una produzione annua di 18.000 tonnellate e aziende nazionali per molti anni. L'esportazione del settore di polvere di ossido di magnesio di grado elettrico si colloca tra le migliori e note aziende di marca con ampia influenza in patria e all'estero. Wang Jiqi ha affermato che attraverso l'innovazione e il miglioramento della qualità, costruiremo la nostra competitività di base, continueremo a promuovere il progresso tecnologico, il miglioramento della qualità e l'ottimizzazione continua di varie attività di gestione e ci concentreremo sugli effetti del marchio. Per trasformare la tecnologia Jiashun in un biglietto da visita cinese nel campo dell'ossido di magnesio di grado elettrico, sostenendo la "qualità cinese" nel campo dell'ossido di magnesio di grado elettrico nel mondo.

image.png

Inoltre, la domanda di cavi ignifughi isolati con ossido di magnesio nella "nuova e vecchia infrastruttura" sta mostrando una tendenza in aumento. Anche la polvere di ossido di magnesio di grado ignifugo (cavo minerario) prodotta da Jiashun Technology è diventata un primo prodotto nel 2020 e ha attirato l'attenzione del mercato. . Sebbene il mercato stia ancora operando sotto pressione, grazie all'accumulo di Jiashun Technology, i tre principali segmenti di business hanno continuato a migliorare, dimostrando forti capacità anti-rischio.


Con l'applicazione di successo del progetto speciale chiave nazionale di "Technology Boosts Economy 2020" - "Ricerca e industrializzazione dell'ossido di magnesio di grado minerale per cavi". Wang Jiqi ritiene che Liaoning Jiashun farà affidamento sulla forza innovativa dell'ossido di magnesio di grado elettrico per accelerare la trasformazione dei risultati dell'innovazione tecnologica e contribuire ad aree chiave come la tecnologia dell'informazione di nuova generazione, la vita e la salute, l'intelligenza artificiale, la produzione intelligente e nuovi materiali. Con l'aiuto della "nuova infrastruttura", Jiashun integrerà nuove forme di business, sosterrà lo sviluppo di alta qualità con l'innovazione tecnologica e guiderà la modernizzazione.


etichetta

URL di questo articolo:lta/news/441.html
flogo.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

TEL . 0417-5246666   5246688   5246888

Liao ICP n. 16000865-3
Yingkou Zhongchuang Network Technology Co., Ltd. fornisce supporto tecnico
flogo.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

TEL . 0417-5246666   5246688   5246888

Liao ICP n. 16000865-3
Yingkou Zhongchuang Network Technology Co., Ltd. fornisce supporto tecnico
XML 地图 | 必发88app手机版