必发88app手机版(中国)官方网站

通用banner
La tua posizione attuale : Casa > Centro notizie > notizie aziendali

Centro notizieNews

ContattaciContact Us

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd.

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

Tel: +86-0417-5246888 5246688 5777888

Tel reclamo: +86-0417-5246666

Fax: 0417-5246777

Sito web: www.cnlnjs.com

E-mail: dsqjiashun@vip163.com


Congratulazioni 丨 Congratulazioni alla nostra azienda per aver vinto il titolo di PMI basata sulla tecnologia

2020-06-18 00:00:00
Volte

L'azienda è stata insignita del titolo di "PMI basate sulla tecnologia", che è un altro traguardo gratificante che la nostra azienda ha ottenuto migliorando la sua capacità di innovazione indipendente e intraprendendo la strada dell'innovazione e dello sviluppo sostenibile.

1592460583885838.png

(1) L'innovazione tecnologica è la forza trainante per lo sviluppo delle imprese


Prendi sempre l'innovazione scientifica e tecnologica come strategia di sviluppo e attribuisci grande importanza all'utilizzo dell'innovazione scientifica e tecnologica per guidare lo sviluppo delle imprese. Fin dalla sua fondazione, Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. ha aderito al percorso di sviluppo di combinazione di produzione, insegnamento e ricerca. Ha successivamente collaborato con molte famose università come la Dalian University of Technology, Dalian Institute of Physical Chemistry, Chinese Academy of Sciences e Shenyang University of Chemical Technology per rafforzare continuamente le nuove tecnologie, La ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti accelera la trasformazione dei risultati scientifici e tecnologici, accelera l'adeguamento della struttura del prodotto e il ritmo dell'innovazione, migliorando così la competitività globale delle imprese.


Numerose invenzioni brevettate consolidano la forza tecnica. L'azienda ha ottenuto con successo 2 autorizzazioni di brevetto per invenzione nazionale e 7 autorizzazioni di brevetto per invenzione di modello di utilità; 5 brevetti di invenzione nazionali sono in fase di revisione, 3 brevetti di invenzione nazionali sono recentemente accettati e 10 brevetti di invenzione nazionali sono pronti per essere dichiarati.


Molteplici certificazioni di sistema e riconoscimenti dimostrano ulteriormente la forza tecnica. L'azienda ha successivamente superato la certificazione ISO del sistema di gestione della qualità, dell'ambiente, della salute e sicurezza sul lavoro, della certificazione del sistema di gestione della responsabilità sociale, della certificazione del sistema di gestione della proprietà intellettuale e della certificazione ROHS. E successivamente ha vinto l '"impresa high-tech", il "centro tecnologico di ingegneria provinciale", il "centro di innovazione tecnologica provinciale", la "fabbrica verde", i prodotti "nuovi e specializzati" e altri riconoscimenti aziendali.


(2) L'intenzione originale non è cambiata, la responsabilità è


"PMI tecnologiche" non è solo un onore, ma anche una responsabilità. L'acquisizione di questo certificato non è solo l'affermazione e il riconoscimento da parte del governo delle capacità di ricerca scientifica e del livello tecnico generale di Jiashun, ma anche un incentivo e uno stimolo per il personale di innovazione tecnica dell'azienda. Allo stesso tempo, fornisce anche garanzia di fiducia ai nostri clienti. Successivamente, Jiashun continuerà a promuovere ulteriormente l'innovazione tecnologica e gestionale, coltivare più talenti di ricerca e sviluppo scientifici e tecnologici, rafforzare ulteriormente la forza dell'innovazione e contribuire allo sviluppo dell'economia nazionale della scienza e della tecnologia.


etichetta

URL di questo articolo:lta/news/439.html
flogo.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

TEL . 0417-5246666   5246688   5246888

Liao ICP n. 16000865-3
Yingkou Zhongchuang Network Technology Co., Ltd. fornisce supporto tecnico
flogo.png

Liaoning Jiashun Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

Indirizzo: Yongan Town, Dashiqiao City, Liaoning Province

TEL . 0417-5246666   5246688   5246888

Liao ICP n. 16000865-3
Yingkou Zhongchuang Network Technology Co., Ltd. fornisce supporto tecnico
XML 地图 | 必发88app手机版